TOUR VIRTUALI: CONOSCI LONDRA CON I LONDINESI 

“Biografie londinesi” é la prima serie di tour virtuali online che London with Londoners ha lanciato per raccontare la storia di 3 quartieri della cittá attraverso le biografie di 3 celebri Londonesi. Le vite di William Blake, Charlie Chaplin e Mary Shelley sono il filo conduttore alla scoperta di Lambeth, Kennington e St Pancras rispettivamente nei periodi storici Georgiano, Vittoriano e della 'Reggenza'.  

William Blake nella Londra del Settecento (Georgian London) - 31 Gennaio ore 18 ITA ore 5pm UK

Il poeta e pittore William Blake é oggetto di un vero e proprio culto nel mondo anglosassone contemporaneo. Esplorando la sua vita ed opera nel quartiere di Lambeth a sud di Londra ci avviciniamo alla sua anima "romantica" durante una delle epoche piú affascinanti di tutta la storia inglese. 

Il tour virtuale (costo 6 sterline per persona/famiglia - durata 60 minuti circa con sessione di domande e risposte alla fine) é realizzato mettendo insieme videoclip filmate sul posto ad immagini ad alta definizione ed é condotto "dal vivo" sulla piattaforma Zoom. Se non puoi essere presente all'esperienza "in diretta" di Domenica 31 Gennaio puoi guardarti quando preferisci una versione registrata in un gruppo Facebook privato fino a Domenica 7 Febbraio. 

I dettagli dell'incontro Zoom vengono inviati via email il giorno precedente.

Per prenotare vai alla pagina corrispondente cliccando QUI

© 2020 by London with Londoners - All Rights Reserved  Privacy Policy & Terms and Conditions